Sanremo 2020 anticipazioni e ospiti della serata di stasera mercoledì 5 febbraio 2020

Anticipazioni della seconda serata del Festival di Sanremo che andrà in onda stasera mercoledì 5 febbraio in prima serata su Rai 1. Conduce Amadeus.

Sanremo 2020 anticipazioni della serata di mercoledì 5 febbraio 2020

Stasera mercoledì 5 febbraio 2020 in prima serata su Rai 1 andrà in onda la seconda serata del Festival di Sanremo condotta da Amadeus. Ad affiancarlo sul palco dell’Ariston, oltre alle presenze fisse di Fiorello e Tiziano Ferro, stavolta ci saranno Sabrina Salerno e le giornaliste Emma D’Aquino e Laura Chimenti. A proposito delle polemiche provocate dalle dichiarazioni di Amadeus, la show girl ha dichiarato in un’intervista a QN: “Amadeus è una persona così gentile e rispettosa, non solo nei confronti delle donne, ma di tutti, che accusarlo di sessismo è decisamente ridicolo”. “Per me “un passo indietro” significa sostenere, amare, aiutare”, ha aggiunto.

Lo svolgimento della seconda serata di Sanremo 2020 di stasera mercoledì 5 febbraio 2020.

Stasera il secondo appuntamento con il Festival di Sanremo sarà dedicato all’esecuzione delle restanti 12 canzoni, proposte da altrettanti appartenenti alla categoria Campioni. Come nella prima serata le canzoni verranno votate dalla Giuria Demoscopica ed alla fine verrà stilata una classifica. Verranno eseguite anche le restanti 4 canzoni degli artisti appartenenti alla categoria delle Nuove Proposte. I brani verranno presentati da due coppie a “sfida diretta”. Le votazioni saranno effettuate dalla Giuria Demoscopica e le 2 canzoni risultanti vincitrici nelle rispettive sfide dirette accederanno alla terza serata della gara canora. Verrà infine stilata una classifica comprendente le 24 canzoni in gara proposte dai big.

Ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2020

Nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo assisteremo all’esibizione di Paolo Palumbo, il cantante affetto da SLA che eseguirà il brano: “Io sto con Paolo”. A Sanremo 2020, mercoledì i Ricchi e Poveri nella formazione al completo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore