Sanremo 2019, Ornella Vanoni con una battuta fomenta la polemica sui compensi!

Tra gli ospiti della terza serata del Festival di Sanremo anche Ornella Vanoni, che con una battuta ha fomentato la polemica sui compensi.

Sanremo 2019, Ornella Vanoni con una battuta fomenta la polemica sui compensi!

Tra gli ospiti della terza serata del Festival di Sanremo, di ieri giovedì 7 febbraio 2019, anche Ornella Vanoni. La superospite ha duettato prima con la conduttrice Virginia Raffaele, danno vita a una gag divertente in cui si scambiano i ruoli. La comica la imita e la cantante si presta al gioco. Poi la cantante ha abbracciato la collega Patty Pravo e, infine, nel momento di lasciare il palco dell’Ariston ha fatto una battuta che ha fomentato la polemica sui compensi.

Sanremo 2019, Ornella Vanoni: «Sono venuta aggratis, non ero nel budget»

Ornella Vanoni “rimproverando” una delle sue più grandi imitatrice, Virginia Raffaele ha detto: «L’anno che mi hai imitato a Sanremo mi hai fatto sembrare una rimbambita maniaca sessuale. Pensavano tutti che fossi davvero io, fu un incubo». E la Raffaele ha risposto: “Mi dispiace se hai amici rincoglioniti”. Poi le due si sono esibite sulle note di “La gente e me”.

Poi Ornella Vanoni quando sul palco dell’Ariston arriva Patty Pravo insieme con Briga per esibirsi, contro il regolamente che gli artisti non possono parlare prima e dopo l’esibizione, corre a salutare l’amica e collega, con un bacio.  “A una certa età si può fare e dire tutto quello che si vuole” ha detto la Vanoni. Infine, prima di lasciare il palco dell’Ariston: “Volevo dire sono venuta aggratis, che non diventi un’abitudine. Non ero nel budget, l’ho fatto per te”, ha detto rivolgendosi alla Raffaele.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore