Sanremo 2019, Motta e Nada vincono il miglior duetto nella quarta serata!

Il premio miglior duetto è stato assegnato dalla Giuria d'Onore ed è stato consegnato a Motta e Nada dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

Sanremo 2019, Motta e Nada vincono il miglior duetto nella quarta serata!

Ieri, venerdì 8 febbraio 2019, sul palco del Teatro Ariston, durante la quarta serata della 69-esima edizione del Festival di Sanremo i 24 Artisti in gara si sono esibiti nuovamente con le proprie canzoni, in versione rivisitata o con diverso arrangiamento musicale, ognuno insieme ad un artista ospite. A vincere la gara dei duetti sono stati Motta e Nada con il brano “Dov’è l’Italia”.

Motta e Nada vincono la gara dei duetti nella quarta serata del Festival di Sanremo di venerdì 8 febbraio 2019!

Il premio miglior duetto è stato assegnato dalla Giuria d’Onore ed è stato consegnato a Motta e Nada dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. Ma il pubblico in sala ha mostrato tutta la propria insoddisfazione a tale riconoscimento con dei fischi, immediatamente subito la consegna del premio. Durante la serata il pubblico aveva mostrato di aver gradito l’esecuzione rock del brano “Cosa vuoi da me” di Loredana Bertè con Irene Grandi. Infatti, le due artiste hanno ottentuto tantissimi applausi.

Tra gli ospiti della quarta serata Ligabue che chiede prima di scendere le scale: “Questo è il secondo Sanremo che faccio in trent’anni, posso scendere le scale?”. Sul palco dell’Ariston Ligabue, ha cantato il suo ultimo singolo “Luci d’America“, e poi ha intepretato il bellissimo brano “Urlando contro il cielo” ed ha concluso la sua partecipazione a Sanremo sulle note di Dio è morto assieme a Claudio Baglioni, per un omaggio a Francesco Guccini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore