Sanremo 2019: anticipazioni e ospiti di stasera venerdì 8 febbraio 2019. Tutti i duetti della serata

Stasera, a Sanremo i 24 big in gara si esibiranno nuovamente sul palco Ariston, ognuno insieme ad un artista ospite. Ecco le anticipazioni.

Sanremo 2019: le anticipazioni e ospiti della quarta puntata di stasera venerdì 8 febbraio 2019!

Stasera, venerdì 8 febbraio 2019, sul palco del Teatro Ariston va in scena la quarta serata della 69-esima edizione del Festival di Sanremo condotto Claudio Baglioni affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Nel corso della serata 24 Artisti in gara si esibiranno nuovamente con le proprie canzoni, in versione rivisitata o con diverso arrangiamento musicale, ognuno insieme ad un artista ospite.

Sanremo 2019, ecco tutti gli ospiti che duetterano con gli artisti in gara

Vediamo insieme tutti i cantanti ospiti che duetteranno con gli artisti in gara. Achille Lauro duetterà il suo brano “Rolls Royce” con Morgan, Anna Tatangelo con Syria in “Le nostre anime di notte”, Arisa con Tony Hadley e i Kataklò in “Mi fa stare bene”, Boomdabash con Rocco Hunt in “Per un milione”,  Daniele Silvestri feat. Rancore con Manuel Agnelli si esibiranno con “Argento vivo”.

E ancora Einar con Biondo e Sergio Sylvestre in “Parole nuove”, Enrico Nigiotti con Paolo Jannacci e Massimo Ottoni in “Nonno Hollywood”, Ex-Otago con Jack Savoretti in “Solo una canzone”, Federica Carta e Shade in duetto con Cristina D’Avena in “Senza farlo apposta”. Francesco Renga con Bungaro ed Eleonora Abbagnato in “Aspetto che torni”, Ghemon con Diodato e i Calibro 35 in “Rose viola”.

Poi Il Volo in duetto con Alessandro Quarta in “Musica che resta”, Irama con Noemi e Caterina Guzzanti in “La ragazza col cuore di latta”, Loredana Berté con Irene Grandi in “Cosa ti aspetti da me”, Mahmood con Gué Pequeno in “Soldi”, Motta con Nada in “Dov’è l’Italia”, Negrita con Enrico Ruggeri e Roy Paci in “I ragazzi stanno bene”, Nek con Neri Marcoré in “Mi farò trovare pronto” e Nino D’Angelo e Livio Cori con i Sottotono in “Un’altra luce”.
Infine, Paola Turci con Beppe Fiorello in “L’ultimo ostacolo”, Patty Pravo e Briga con Giovanni Caccamo in “Un po’ come la vita”, Simone Cristicchi con Ermal Meta in “Abbi cura di me”, Ultimo con Fabrizio Moro in “I tuoi particolari” e Zen Circus con Brunori Sas in “L’amore è una dittatura”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore