Finale Sanremo 2019, la gaffe di Bisio che interrompe Anna Tatangelo!

Nella puntata finale Sanremo, il co-conduttore Claudio Bisio si è reso protagonista di una gaffe durante esibizione di Anna Tatangelo.

Sanremo 2019, la gaffe di Bisio che interrompe Anna Tatangelo!

Su palco dell’Ariston il co-conduttore Claudio Bisio si è reso protagonista di una gaffe durante esibizione di Anna Tatangelo. La cantante si è emozionata mentre cantava l’ultima frase del suo brano “Le nostre anime di notte”, e fa una pausa prima di terminare l’esibizione. Vediamo insieme cosa è successo durante l’esibizione di Anna Tatangelo nell’ultima serata del Festival di Sanremo.

Sanremo 2019, Claudio Bisio interrompe Anna Tatangelo prima della fine sua esibizione!

Anna Tatangelo stava cantando i suoi ultimi versi del brano “Le nostre anime di notte” quando la sua voce sembrava essersi spezzata dall’emozione. In lacrime aveva lasciato intendere che la sua performance fosse finita, in quanto anche la musica si è fermata per qualche secondo. Ma Claudio Bisio convinto fosse terminata la sua esibizione si è diretto con i fiori verso Anna Tatangelo, ma la musica è ricominciata e lui è rimasto fermo, a metà tra il dietro le quinte e il centro dello studio.

Claudio Bisio accortosi dell’errore, si sdraia a terra a mani giunte per chiedere perdono ad Anna Tatagelo. Ma ormai la gaffe era già stata fatta. Poi Claudio Bisio scherzando con l’altra conduttrice Virginia Raffaele, Claudio Bisio ha detto “Io ho l’horror vacui. Come sento il silenzio intervengo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore