Sanremo 2019, la classifica parziale dopo la terza serata di giovedì 7 febbraio 2019!

Al termine della terza serata di giovedì 7 febbraio 2019 Festival di Sanremo è stata stilata la classifica parziale della sala stampa, che pesa il 30%.

Sanremo 2019, la classifica parziale dopo la terza serata di giovedì 7 febbraio 2019!

Ieri, giovedì 7 febbraio 2019 è andata in onda in diretta dal Teatro Ariston la terza serata della 69-esima edizione del Festival di Sanremo condotto per la seconda volta da Claudio Baglioni, affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Nel corso della serata si sono esibiti sul palco gli altri 12 big i gara che non si sono esibiti nella seconda serata. Al termine della serata è stata stilata la classifica parziale della sala stampa, che pesa il 30%. Nella quarta serata del Festival di Sanremo che andrà in onda questa sera, vedremo i 24 Artisti si esibiranno nuovamente con le proprie canzoni in gara, in versione rivisitata o con diverso arrangiamento musicale, ognuno insieme ad un artista ospite.

Sanremo 2019, ecco la classifica parziale dopo la terza serata stilata dalla sala stampa

I dodici artisti che si sono esibiti per la seconda volta nella terza serata del Festival di Sanremo sono stati Simone Cristicchi con ‘Abbi cura di me’, Mahmood con ‘Soldi’,  Irama con ‘La ragazza con il cuore di latta’, Ultimo con ‘I tuoi particolari’, Enrico Nigiotti con ‘Nonno Hollywood’, Patty Pravo e Briga con ‘Un po’ come la vita’, Motta con ‘Dov’è l’Italia’. E ancora The Zen Circus con ‘L’amore è una dittatura’, Francesco Renga con ‘Aspetto che torni’, Anna Tatangelo con ‘Le nostre anime di notte’, Nino D’Angelo e Livio Cori con ‘Un’altra luce’, Boomdabash con ‘Per un milione’.

Nella zona alta della classifica si sono piazziati: Simone Cristicchi, Mahmood, Irama e Ultimo. Nella parte intermedia, invece, Enrico Nigiotti, Motta, Zen Circus, Francesco Renga. Infine, in quella bassa, Anna Tatangelo, Nino D’Angelo e Livio Cori, Boomdabash e Patty Pravo con Briga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore