Sanremo 2019, la classifica parziale dopo la seconda serata di mercoledì 6 febbraio 2019!

Al termine della seconda serata Festival di Sanremo è stata stilata la classifica parziale della sala stampa, che pesa il 30%.

Sanremo 2019, la classifica parziale dopo la seconda serata!

Ieri, mercoledì 6 febbraio 2019 è andata in onda in diretta dal Teatro Ariston la seconda serata della 69-esima edizione del Festival di Sanremo condotto per la seconda volta da Claudio Baglioni, affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Nel corso della serata si sono esibiti sul palco i 12 big i gara. Al termine della serata è stata stilata la classifica parziale della sala stampa, che pesa il 30%. Nella terza serata del Festival di Sanremo che andrà in onda questa sera, vedremo esibizione degli altri 12 brani in gara, che non si sono esibiti ieri, e anch’essi saranno sottoposti al giudizio della stampa. E ci sarà poi una nuova classifica complessiva.

Sanremo 2019, ecco la classifica parziale dopo la seconda serata stilata dalla sala stampa

I dodici artisti che si sono esibiti per la seconda volta nella seconda serata del Festival di Sanremo sono stati Paola Turci con ‘L’ultimo ostacolo, Einar con ‘Parole Nuove’, Loredana Bertè con ‘Cosa ti aspetti da me’, Achille Lauro con ‘Roll Royce’, Nek con ‘Mi farò trovare pronto, Federica Carta e Shadecon ‘Senza farlo apposta’, Arisa con ‘Mi sento bene’, Ex-Otago con ‘Solo una canzone’, Il Volo con ‘Musica che resta’, Negritacon ‘I ragazzi stanno bene’, Daniele Silvestri con ‘Argento Vivo’ e Ghemon con ‘Rose viola’.

Nella classifica annunciata al termine della seconda serata alcuni artisti hanno migliorato la loro posizione rispetto a quella parziale del giorno precedente mentre altri sono scivolati leggermente più in basso. Nella zona alta della classifica si sono piazziati: Daniele Silvestri, Arisa, Achille Lauro e Loredana Bertè. Nella parte intermedia, invece, Ex-Otago, Il Volo, Ghemon e Paola Turci. Infine, in quella bassa, Federica Carta e Shade, Nek, Negrita ed Einar.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore