Sanremo 2019, la battuta di Virginia Raffaele sui Casamonica che fa discutere!

Virginia Raffaeli si è resa protagonista a Sanemo 2019 di una battuta su i Casamonica che non è piaciuta al popolo del web.

Stasera in tv: tutti i programmi tv di giovedì 7 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ieri, martedì 5 febbraio 2019 è andata in onda in diretta dal Teatro Ariston la prima serata della 69-esima edizione del Festival di Sanremo condotto per la seconda volta da Claudio Baglioni, affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Quest’ultima commentando la prima giacca indossata all’inizio della serata da Claudio Bisio ha fatto una battuta su i Casamonica che non è piaciuta al popolo del web.

La battuta di Virginia Raffaele sui Casamonica al Festival di Sanremo che sta facendo discutere il web!

Tutto ha inizio, dalla prima giacca con ricami verde, nero e oro e inserti lurex indossata da Claudio Bisio, ad accendere l’attenzione dei social. Infatti, su Twitter molti utenti hanno paragonato la giacca indossata da Claudio Bisio ad un abito stile della famiglia potente famiglia della malavita i Casamonica. Anche lo stesso Bisio, ha parlato della battuta apparsa su Twitter, dicono che “la mia costumista lavora con i Casamonica“.

E proprio qui che Virginia Raffaele si è resa protagonista della gaffe. Infatti, Virginia Raffale ha salutato dal palco i Casamonica. Poco dopo, visibilmente imbarazzata, ha provato a chiedere scusa e Claudio Bisio ha immediatamente detto: “Non preoccuparti, siamo registrati poi la tagliano“. Una battuta che non è passata inosservata sui social.  Infatti, un utente su twitter ha scritto: “A me “salutiamo i Casamonica” non mi pare una battuta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore