Sanremo 2019: Gianluca Grignani consola Bianca Atzei esclusa dalla gara

Dopo il post di Bianca Atzei, dove si è detta dispiaciuta per essere stata esclusa Sanremo. Gianluca Grignani ha scritto un post di chiarimento.

Sanremo 2019: Gianluca Grignani consola Bianca Atzei esclusa dalla gara

Nei giorni scorsi sono stati annunciati i nomi dei big che saranno in gara al Festival di Sanremo 2019 che si terrà dal 5 al 9 febbraio 2019. Oltre ai 24 big in gara, sono venuti fuori anche  i nomi di coloro che non faranno parte della kermesse sanremese. Tra questi è trapelato quello di Bianca Atzei, che ha scritto: “Grazie Gianluca Grignani per aver scritto una canzone meravigliosa. Ci abbiamo provato. Crederci sempre arrendersi mai”. Poco dopo questo post, il cantautore milanese ha deciso di intervenire per fare alcune precisazioni e esprimere qualche parola di supporto e consolazione nei confronti di Bianca.

Sanremo 2019, Gianluca Grignani: “Al Festival sarei andato da autore non in duetto con Bianca Atzei”

Dopo il post di Bianca Atzei, dove si è detta dispiaciuta per essere stata esclusa dalla kermesse sanremese e molto soddisfatta della collaborazione con Gianluca Grignani. In molti non hanno compreso che Grignani era semplicemente autore del pezzo e hanno pensato che il cantante avesse tentato di andare all’Ariston in duetto con Bianca Atzei e per questo motivo ha scritto sul suo Instagram per chiarire la situazione. Il cantautore milanese ha specificato che l’equivoco, è stato anche dato da alcune voci che nelle scorse settimane sono circolate prima dell’ufficializzazione dei big in gara.

Considerati i rumors precedenti alla comunicazione ufficiale del cast di Sanremo 2019 che mi vedevano in duetto con l’amica Bianca Atzei, mi sembra doveroso specificare che in realtà non mi sono mai proposto come possibile concorrente, né in duetto né da solo” ha scritto su Instagram Gianluca Grignani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore