Sanremo 2019: forte intesa tra Noemi ed Irama!

Noemi ed Irama duetteranno al Festival di Sanremo. La loro intesa non si limita alla canzone.

Sanremo 2019: c'è intesa tra Noemi ed Irama

La prossima settimana avrà inizio il festival di Sanremo 2019. La kermesse canora, giunta alla 69-esima edizione, vedrà tra i protagonisti Noemi ed Irama. I due si esibiranno insieme eseguendo un pezzo scritto da Irama, dal titolo “La ragazza con il cuore di latta”. Il testo del brano è davvero molto toccante e trae spunto da una storia vera.

L’intesa tra i due cantanti è palpabile e non si limita alla mera esecuzione del brano. Aldilà della competizione del festival di Sanremo, tra i due c’è molta stima reciproca ed entrambi condividono un profondo amore per la  musica. “Fin da bambina ho sempre vissuto la musica nelle sue mille sfaccettature: divertimento, arte, libertà ed anticonformismo. Crescendo, ho capito che la musica è anche altro: impegno, dedizione e TANTA fatica”, ha scritto Noemi su Facebook

Noemi parla di Irama

Nel suo post Noemi ha aggiunto:” Irama è tutto questo: un artista che ha tanto da offrire, con una sensibilità fuori dal comune e una tenacia invidiabile. Come al solito però le chiacchiere stanno a zero ed è la musica che conta. Il pezzo di Filippo è veramente bello e vi stupirà per la profondità dei temi toccati. Mi sento per lui una sorella maggiore e sono felice di accompagnarlo in questo viaggio. Ci si vede a Sanremo”.

Irama parla di Noemi

Anche Irama ha scelto i social per inviare  parole gentili a Noemi. “Sei una persona genuina, una vera artista, hai sostenuto tantissime iniziative in questi anni dando voce a migliaia di donne. Fiero di averti al mio fianco sul palco di Sanremo, e di potermi unire a questo coro in un’occasione così importante”, ha scritto su Facebook, postando alcune foto che ritraggono i due cantanti assieme, le stesse scelte da Noemi per il suo post.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore