Sanremo 2019, ecco il programma della serata finale!

Durante la serata finale Sanremo di stasera si esibiranno nuovamente tutti i 24 artisti in gara e scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione.

Sanremo 2019: le anticipazioni e ospiti della quarta puntata di stasera venerdì 8 febbraio 2019!

Stasera, sabato 9 febbraio 2019, andrà in onda su Rai 1 la quinta e l’ultima serata della 69-esima edizione del Festival di Sanremo condotto Claudio Baglioni affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Durante la serata si esibiranno nuovamente tutti i 24 artisti in gara e al termine della quale scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione 2019 della kermesse musicale.

Sanremo 2019, ecco il programma della serata finale di stasera sabato 9 febbraio 2019

Tra gli ospiti della serata finale di Sanremo 2019 vi sono Eros Ramazzotti con Luis Fonsi ed Elisa. Il primo si esibirà con Claudio Baglioni e con Luis Fonsi, con cui canterà “Per le strade una canzone”. Elisa, invece, canterà il suo ultimo singolo “Anche fragile”, e duetterà anche lei con il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni.

Il vincitore della 69 edizione del Festival di Sanremo sarà deciso attraverso la combinazione del voto della giuria degli esperti, che pesa il 20 per cento, il voto della sala stampa, che pesa il 30 per cento, e il televoto, che pesa il 50 per cento. Nel corso della serata riascolteremo le 24 canzoni in gara.

Arisa con ‘Mi sento bene’, Loredana Bertè con ‘Cosa ti aspetti da me’, Boomdabash con ‘Per un milione’, Federica Carta e Shade con ‘Senza farlo apposta’, Simone Cristicchi con ‘Abbi cura di me’, Nino D’Angelo e Livio Cori con ‘Un’altra luce’, Einar con ‘Parole Nuove’, Ex-Otago con ‘Solo una canzone’, Ghemon con ‘Rose viola’, Il Volo con ‘Musica che resta’, Irama con ‘La ragazza con il cuore di latta’.

E ancora sul palco dell’Ariston si esibiranno Achille Lauro con ‘Roll Royce’, Mahmood con ‘Soldi’, Motta con ‘Dov’è l’Italia’, Negrita con ‘I ragazzi stanno bene’, Nek con ‘Mi farò trovare pronto’, Enrico Nigiotti con ‘Nonno Hollywood’, Patty Pravo e Briga con ‘Un po’ come la vita’, Francesco Renga con ‘Aspetto che torni’, Daniele Silvestri con ‘Argento Vivo’, Anna Tatangelo con ‘Le nostre anime di notte’, The Zen Circus con ‘L’amore è una dittatura’, Paola Turci con ‘L’ultimo ostacolo’ e Ultimo con ‘I tuoi particolari’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore