Sanremo 2018: tensioni tra Hunziker e Favino!

Il Festival di Sanremo non ha ancora avuto inizio e, secondo certe indiscrezioni si sarebbe già creata tensione tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Michelle Hunziker, le ultime news: voglia di un altro figlio?

Il Festival di Sanremo 2018 non ha ancora avuto inizio e, secondo certe indiscrezioni che corrono sulla rete e sulla stampa ‘rosa’, si sarebbe già creata una certa tensione tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Principale fonte a sostegno della tesi della maretta fra i due, è il settimanale Spy, diretto da uno dei signori del gossip, Alfonso Signorini. Secondo quanto afferma il magazine, i due co-conduttori del Festival non hanno le stesse idee a proposito del modo di condurre l’evento e per questo motivo anche il servizio fotografico che dovrebbero realizzare insieme starebbe subendo dei forti ritardi.

Festival di Sanremo 2018 – Anticipazioni News e GossipMichelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: due linguaggi diversi!

Secondo le anticipazioni, le news e il gossip sul Festival di Sanremo 2018, e in particolare secondo Spy «l’attore non si sarebbe molto allineato al linguaggio televisivo, alle idee, alla comicità leggera della bella conduttrice. L’attore preferisce i testi impegnativi e l’umorismo in stile Paola Cortellesi e Virginia Raffaele. In realtà alla base del mancato shooting fotografico con i conduttori ci sarebbe l’indecisione della Rai sul nome dell’ipotetico quarto presentatore. In attesa di capire meglio cosa stia accadendo dietro le quinte, si avanzano altri nomi per la lista dei super-ospiti, come i Negramaro, Renato Zero, J-Ax e Fedez. Per quel che riguarda gli ospiti internazionali, i primi ad essere annunciati sono stati l’inglese Sting e il cantautore americano James Taylor, e la vera novità sarà la loro esibizione: entrambi, infatti, renderanno omaggio alla Canzone Italiana – cosi come Baglioni aveva anticipato nella sua prima conferenza stampa su Sanremo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore