Sanremo 2018: i cantanti, gli ospiti e il programma della seconda serata!

A partire dal 6 febbraio andrà in onda la 68°edizione del Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Sanremo 2018: annunciati i big che duetteranno con i cantanti in gara!

La 68°edizione del Festival di Sanremo, sarà trasmessa su Rai da martedi 6 al 10 febbraio 2018. A condurre la kermesse vi è Claudio Baglioni, con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Gli artisti in gara sono 20 nella categoria “Campioni” e tutti canteranno le loro canzoni inedite nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, e 8 nella categoria “Nuove proposte ” che si esibiriranno nel corso della seconda e terza serata.

Sanremo 2018: i cantanti e le canzoni in gara nella categoria “Nuove proposte”.

Gli 8 cantanti della categoria “Nuove proposte” in gara nel corso della seconda e terza serata del Festival di Sanremo sono: Lorenzo Baglioni con il brano “Il congiuntivo”, Mirkoeilcane con “Stiamo tutti bene”, Eva con “Cosa ti salverà“, “Giulia Casieri con “Come stai“, Mudimbi con “Il mago“, Ultimo con “Il ballo delle incertezze”, Leonardo Monteiro con “Bianca” e Alice Caioli con “Specchi rotti”. Nella seconda serata di mercoledi 7 febbraio 2018 si esibiranno 4 delle 8 “Nuove proposte” in gara e 10 dei 20 cantanti della categoria “Campioni”.

Sanremo 2018: i 20 cantanti in gara.

I nomi dei venti cantanti in gara che si esibiranno al Festival di Sanremo nella categoria “campioni” con i relativi brani. In gara vi sarà Annalisa in gara con il brano “Il mondo prima di te“, poi i Decibel con il brano Lettera dal Duca, ancora i Diodato e Roy Paci con “Adesso”. Ci saranno Elio e le Storie Tese che si esibirerrano con il brano “Arrivedorci“, Enzo Avitabile e Peppe Servillo in gara con il brano “Il coraggio di ogni giorno“, Ermal Meta e Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente” e Giovanni Caccamo con il brano “Eterno“. Ancora Le Vibrazioni in gara con il brano “Così sbagliato“, Lo Stato Sociale con “Una vita in vacanza” e “Luca Barbarossa con “Passame er sale“.
Poi ci sarà in gara Mario Biondi con il brano “Rivederti“, Max Gazzè con “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno” e Nina Zilli correrà con il brano”Senza appartenere“. Poi, ancora Noemi in gara con “Non smettere mai di cercarmi“,  Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico con il brano “Imparare ad amarsi” e poi i Red Canzian con “Ognuno ha il suo racconto”. Infine, Renzo Rubino in gara con “Custodire”, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con il brano “Il segreto del tempo”, poi in gara ci sarà Ron con il brano “Almeno pensami” e The Kolors con Frida (mai, mai, mai).

Sanremo 2018: gli ospiti presenti nella seconda serata.

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo, ci saranno come ospiti il gruppo musicale il Volo, vincitori del festival di Sanremo nel 2015, e il noto conduttore Pippo Baudo, che ha presentato per ben tredici volte il Festival.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore