Sanremo 2018: è ufficiale Fiorello sarà ospite del Festival di quest’anno!

E' ufficiale Fiorello sarà ospite nella prima puntata 6 febbraio 2018 di questa '68 edizione Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni.
Sanremo 2018: è ufficiale Fiorello sarà ospite del Festival

E’ ufficiale Fiorello sarà ospite in questa ’68 edizione Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni, con la collaborazione di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Fiorello annucia la sua partecipazione a Sanremo, nel corso della prima puntata del suo nuovo programma “Il Rosario della sera” su Radio Deejay.  La comunicazione viene fatta in diretta, Fiorello ha chiamato al  telefono il direttore artistico Claudio Baglioni.

Sanremo 2018: Fiorello ospite del Festival.

Fiorello ha dichiaratomentre lo chiamava al telefono: “Circa dieci giorni fa Claudio Baglioni mi ha mandato un messaggio, era un sms così bello e poetico che se il posto è ancora libero io vado. E glielo voglio dire in diretta”  Baglioni: “Tu come stai? perché mi hai chiamato in diretta su Radio Deejay?”.  Ha risposto Rosario: “Perché mi hai mandato un messaggio bellissimo per invitarmi al Festival e io ti ho detto che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io. Ma in questi giorni ci ho pensato e mi sono detto: perché no?“. E Baglioni: “Ma veramente? Che notizia bella è questa. Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo, ci siano 20 anni di feste”. Poi osserva Fiorello: “Visto che il maestro Enrico Cremonesi è vegano apriamo la papaia più grossa che c’è!”. E Baglioni, ridendo, ha detto: «Certo, uccidete il cocomero più grosso che si possa pensare!».

Nel corso della telefonata, Fiorello ha dichiarato: “Per me le 22.30 è troppo tardi, io dormo già a quell’ora. Posso venire all’inizio, così faccio lo scaldapubblico: su le mani, giù le mani“. In conclusione hanno raggiunto accordo. Fiorello sarà ospite all’apertura del Festival, il 6 febbraio. “Ragazzi, si va a Sanremo” ha concluso Fiorello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore