Samsung Galaxy X: arriverà sul mercato prima della fine del 2018?

Samsung Galaxy X, il primo smartphone con il display pieghevole dell'azienda, potrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine dell’anno 2018.

Samsung Galaxy X: arriverà sul mercato prima della fine del 2018?

Samsung Galaxy X, è lo smartphone con il display pieghevole, potrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine dell’anno 2018. La conferma è arrivata indirettamente dalla casa coreana all’interno dei dati economici della sua ultima trimestrale. Nella relazione economica viene riportato chiaramente che Samsung continuerà il suo l’impegno a differenziare i propri smartphone adottando tecnologie all’avanguardia, come i display OLED flessibili.  La Samsung non ha aggiunto altri dettagli, ma quanto riportato all’interno della relazione economica confermano le ultime indiscrezioni emerse nel corso degli ultimi mesi.

Inoltre, i dati economici della trimestrale sono stati ottimi per l’azienda coreana e hanno stabilito che è il principale produttore di processori.  Il 2017, dunque, per Samsung è stato un grande anno in termini di risultati economici.

Samsung Galaxy x: caratteristiche tecniche.

Secondo i rumors, il primo smartphone pieghevole, Samsung Galaxy x,  avrà un display di 7.3 pollici. Nulla purtroppo, è stato rivelato in merito alle specifiche tecniche, anche se gli esperti dichiarano che non avrà caratteristiche da top gamma, poiché Samsung intende continuare a tutelare le sue due linee leader, la S e la Note. Le ultime voci rivelano che la tecnologia del device permette solamente un limitato numero di piegature del display,  si tratta di circa 200 mila piegature verso l’esterno e l’interno. L’azienda sudcoreana, Samsung, sta cercando di alzare il numero oltre questa soglia, così da aumentare ulteriormente il limite del device, ma a quanto pare al momento sembra non esserci riuscita. L’unica cosa certa, che il Galaxy X è stato mostrato al CES di Las Vegas a porte chiuse a un gruppo molto ristretto di partner.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore