Samsung galaxy s9: in arrivo la versione active per il 2018?

Secondo delle indiscrizioni rivelate negli ultimi giorni, probabilmente potrebbe arrivare anche una versione Active oltre al Galaxy S9 e S9 Plus.

Samsung galaxy s9: in arrivo la versione active per il 2018?

Mancano poche settimane, dalla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone top di gamma di Samsung Galaxy S9 e S9+, al Mobile World Congress di Barcellona,  25 febbraio 2018. Secondo delle indiscrizioni rivelate negli ultimi giorni, probabilmente potrebbe arrivare anche una versione Active oltre al Galaxy S9 e S9 Plus. La fiera di tecnologia a Barcellona potrebbe rivelare alcune interessanti sorprese in arrivo per il 2018.

Samsung galaxy s9: in arrivo la versione active per il 2018?

L’indiscrezione è stata rivelata, dal il sito XDA Developers, che grazie al firmware beta di Android 8.0 Oreo per il phablet Samsung Galaxy Note 8, sono riusciti a ricavare un file XML dove appariva una lista di nomi in codice dei prossimi smartphone Samsung in uscita nel 2018.

In tale lista sono contenuti i nomi in codice dei prossimi dispositivi Samsung, sono comparsi, tra gli altri, i seguenti codici: star, star2 e astarqlte. I primi due nomi in codice fanno, sicuramente riferimento ai due dispositivi top di gamma Galaxy s9 e s9+. Invece il nome in codice Astarqlte, probabilmente, potrebbe indicare il lancio della versione di Galaxy S9 Active.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Samsung Galaxy S9 Active dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 845  che si basa su tecnologie LTE (come si deduce dal nome in codice), dovrebbe avere un display flat simile al LG G6. Rispetto agli altri device della serie Galaxy S9, la batteria del Samsung Galaxy S9 Active dovrebbe essere potenziata. Il samsung galaxy s9 active sarà annunciato al Mobile World Congress di Barcellona? Per saperlo, bisogna attendere la presentazione al MWC il 25 febbraio 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore