Samsung Galaxy S9 e S9+: diffuse le prime immagini ufficiali!

I Samsung Galaxy S9 e S9+ verranno presentati a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2018. Evan Blass ha pubblicato le prime immagini ufficiali.

Samsung Galaxy S9: sarà presentato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona!

I Samsung Galaxy S9 e S9+ verranno presentati a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2018. Evan Blass ha pubblicato le prime immagini ufficiali dei due smartphone top gamma di Samsung. Le foto trapelate confermano alcuni dettagli specifici rivelati già nelle ultime settimane. Scopriamo insieme le caratteristiche specifiche dei due nuovi modelli di smartphone.

Samsung Galaxy S9 e S9+: le caratteristiche tecniche.

Nelle scorse settimane, si è parlato molto del fatto che i due nuovi dispositivi avevano un design molto simile a quello dei precedendi modelli Galaxy S8 e S8+. Dalle foto, osservando la parte frontale, si nota che in effetti le differenze sono davvero minime. La cornice inferiore appare leggermente più piccola, il che potrebbe significare che possiede uno screen-to-body ratio più elevato. Pure la posizione e il numero di fori nella cornice superiore sono uguali, ma potrebbero esserci installati sensori per la scansione dell’iride e il riconoscimento facciale migliori. Evan Blass, ha confermato che il pannello sarà Super AMOLED e la diagonale sarà 5,8 pollici per Galaxy S9 e 6,2 pollici per Galaxy S9+. Entrambi possederanno i processori Snapdragon 845 nel mercato americano e cinese e Exynos 9810 nel resto del mondo. Per quanto riguarda l’hardware, i Galaxy S9 comprende 4 GB di RAM e 64 GB di storage, mentre il Galaxy S9+ avrà 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Entrambi espandibili grazie alla microSD.

Samsung Galaxy S9 e S9+: la fotocamera.

La vera novità dei due dispotivi, sarà la fotocamera posteriore, con un sensore da 12 megapixel e un obiettivo con apertura variabile tra f/2.4 e f/1.5, in grado di registrare video in super slow motion da 480 fps a 720p. Il Galaxy S9+ avrà una seconda fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura fissa. Poi sotto il modulo fotografico, allineato in verticale, ci sarà il lettore di impronte digitali, come nei modelli Galaxy A8 e A8+. La fotocamera frontale avrà una risoluzione di 8 megapixel. Altra novità riguarda gli altoparlanti stereo. L’arrivo sul mercato è previsto per il 16 marzo. Restiamo in attesa di maggiori dettagli a riguardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore