Samsung Galaxy A10, le prime indiscrezioni: lettore di impronte integrato nello schermo!

Il 2019 è alle porte, sono in arrivo grandi novità nel mercato della telefonia come Samsung Galaxy A10 dotato lettore di impronte integrato nello schermo.

Samsung Galaxy A10, le prime indiscrezioni: lettore di impronte integrato nello schermo!

Il 2019 è alle porte, sono in arrivo grandi novità nel mercato della telefonia sia sulla fascia alta del mercato che in quella media. Nel corso del nuovo anno, sicuramente Samsung, Huawey e Honor faranno sentire la loro presenza con tanti nuovi smartphone, fra i quali Galaxy A10. Secondo quanto trapelato, il Samsung Galaxy A10 si profila come primo smartphone del marchio dotato di lettore di impronte integrato nello schermo.

Secondo recenti rumor, il Galaxy A10, potrebbe anticipare Galaxy S10. Sempre in base a quanto comunicato da una fonte in Cina abbastanza affidabile, questo dispositivo di fascia medio-alta potrebbe essere dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 845 e il suo periodo di presentazione potrebbe combaciare con quello della nuova serie Galaxy M.

Samsung Galaxy A10, le prime indiscrezioni: lettore di impronte integrato nello schermo!

A rivelare le prime indiscrezione è il leaker MMDJ_ tramite un tweet criptico, secondo cui, il Samsung Galaxy A10 adotterà un pannello che integra un lettore biometrico, una feature che dovremmo trovare anche a bordo del prossimo Galaxy A10. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, né in merito alla scheda tecnica né riguardo al suo design. E sul processore è difficile fare delle ipotesi dato che gli ultimi A8s e A9 arrivano rispettivamente con lo Snapdragon 710 ed il 660; sicuramente da questo punto di vista Samsung pare alquanto imprevedibile. Secondo alcune voci circolate in merito al nuovo medio di gamma della Samsung potrebbe arrivare sul mercato già a gennaio 2019. Bisogna attendere conferme ufficiali da parte dell’azienda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore