Samantha Markle, sorella di Meghan, oggi a Domenica Live farà le sue rivelazioni!

Oggi domenica 23 settembre 2018 Samantha Markle, sorella di Meghan, sarà ospite a Domenica Live e farà le sue rivelazioni sulla moglie di Harry!

Samantha Markle, sorella di Meghan, oggi a Domenica Live farà le sue rivelazioni!

Nel secondo appuntamento con “Domenica Live”, in onda oggi domenica 23 settembre 2018, dalle ore 14, su Canale 5, Barbara d’Urso ospiterà nel suo studio Samantha Markle, sorella di Meghan, da quattro mesi moglie del principe Harry di Inghilterra. Nel corso delle ultime settimane, Samantha ha pubblicato sui propri profili social post che hanno creato scandalo e un forte imbarazzo nella Famiglia reale britannica.

Le rivelazioni di Samatha Markle oggi domenica 23 settembre 2018 a Domenica Live.

Samatha Markle si è scagliata in questo periodo contro la sorella, definendola “Duchessa del Nonsense” e accusandola di essere “snob” e “arrogante”, di avere come obiettivo solo il successo e di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini per anni, in particolare la sua famiglia: per questo avrebbe chiuso anche rapporti decennali, come quello con la sua ex migliore amica Ninaki Priddy, damigella di nozze nel primo matrimonio di Meghan.

Le accuse di Samatha Markle riguardano anche il principe Harry, che lei definisce “codardo”, colpevole, insieme alla consorte, di non avere rapporti con suo padre Thomas Markle, che insieme alla stessa Samantha non è stato inviato al matrimonio reale. In un altro messaggio post sui social network a inizio estate, Samantha aveva anche scritto: “Se nostro padre muore, ti considererò responsabile, Meghan”.

Scopriremo tra poco in diretta alla 14 su Canale 5 le nuove rivelazioni di Samantha oggi domenica 23 settembre 2018 a Domenica Live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore