Nell’ambito del terzo turno di Serie B, la Salernitana di Giovanni Martusciello giocherà in casa, all’Arechi, contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. La Bersagliera arriva da un successo in extremis nella prima giornata contro il Cittadella e da una sconfitta ancor più in extremis contro gli altoatesini capolisti. I blucerchiati, da parte loro, sono alla ricerca della prima vittoria nel torneo, dopo il pari di Frosinone e il ko interno contro la Reggiana.
Salernitana-Sampdoria, match valevole per la terza giornata del campionato cadetto, si gioca questa sera, martedì 27 giugno – turno infrasettimanale – con fischio d’inizio alle ore 20:30, presso lo stadio Arechi di Salerno. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, visibile in tv attraverso le smart tv, i dispositivi fire stick e le console XBox e PlayStation sull’app Dazn. Sarà invece visibile su smartphone, tablet e pc in streaming scaricando sempre l’app di Dazn.
Vediamo qui di seguito le probabili formazioni. Salernitana (4-3-3): Sepe, Daniuluc, Bronn, Velthuis, Njoh; Tello, Amatucci, Maggiore; Kallon, Simy, Valencia. Allenatore Giovanni Martusciello. Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Bellemo, Yepes, Giordano; Akinsanmiro, Tutino; Coda. Allenatore Andrea Pirlo. Arbitro Feliciani di Teramo.