Rudy Zerbi difende Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne dalle critiche

Rudy Zerbi, che collabora da anni con la redazione di Uomini e Donne, ha difeso Raffaella Mennoia dalle critiche ricevute in particolare da Teresa Cilia.

Rudy Zerbi difende Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne dalle critiche

Rudy Zerbi, che lavora da molti anni nella redazione della trasmissione di Canale 5 “Uomini e Donne”, ha difeso il programma di Maria De Filippi da coloro che hanno criticato il lavoro in particolare di Raffaella Mennoia. «Lavoro nella redazione di ‘Uomini e Donne’ da quasi dieci anni: la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone vere in cerca di sentimenti veri», ha sottolineato Zerbi.

Rudy Zerbi difende il lavoro della redazione di Uomini e Donne. 

Zerbi ha sottolineato che può capitare anche alla redazione di non capire fino in fondo le persone che si selezionano e che alcune volte può succedere che si fraintendano le vere intenzioni di coloro che vogliono prendere parte la programma: “A volte siamo bravi nell’individuare chi cerca il vero Amore e a volte, invece, caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi“. Secondo Rudy Zerbi le polemiche alimentate in queste ultime ore sono il frutto di un tentativo da parte di alcune persone di ottenere visibilità è una nuova popolarità. Intanto, nelle ultime ore, anche la redazione di Uomini e Donne ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui si è difesa dalle accuse rivolte in particolare a Raffaella Mennoia in cui ha spiegato che è la stessa redazione a mettere al corrente il pubblico laddove si verificano situazioni in cui le persone vogliono approfittare solo della popolarità e non del programma per trovare un compagno per la vita. La stessa redazione della trasmissione ha voluto difendere in pieno il lavoro delle persone che collaborano al programma, e di dar loro tutto il proprio appoggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore