Royal Wedding, manca poco al giorno del sì tra Meghan Markle ed il principe Harry

Mancano meno di tre giorni al matrimonio più atteso del 2018, quello tra Meghan Markle ed il principe Harry. Le nozze saranno officiate dall'arcivescovo di Canterbury nella cappella di St George e avverranno sabato 19 maggio.

Royal Wedding, manca poco al il giorno del sì tra Meghan Markle ed il principe Harry

Mancano meno di tre giorni al matrimonio più atteso del 2018, quello tra Meghan Markle ed il principe Harry. Le nozze saranno officiate dall’arcivescovo di Canterbury nella cappella di St George e avverranno sabato 19 maggio in una Londra che non sta più nella pelle: sono moltissime le persone che sono già scese in strada per assicurarsi una buona postazione per assistere all’evento tanto atteso.

Royal Wedding, il padre di Meghan non assisterà alle nozze.

I royal baby, i figli di William e Kate Charlotte e George, saranno paggetto e damigella dello zio Harry insieme ai figli di alcuni famiglie di cui la coppia reale ha fatto da padrino e madrina, ed inoltre ci saranno i figli di una delle migliori amiche di Meghan, Jessica Mulroney.

Alle nozze non sarà presente il padre della sposa, Thomas Markle, colpito da un infarto la scorsa settimana ed in procinto di un’intervento al cuore. Si vociferava che il motivo dell’assenza sia un altro: il padre di Meghan aveva venduto alcune sue foto mentre si dedicava ad alcuni preparativi per le nozze ad un’agenzia, e tale situazione non è piaciuta alla corona inglese. Per questo, Thomas ha spiegato ad un sito di gossip che aveva deciso di non andare al matrimonio della figlia.

In realtà, Thomas è stato davvero sottoposto nelle ultime ore ad un intervento chirurgico per l’impianto di tre stent vascolari, e deve sottostare ad un normale periodo di convalescenza. La stessa Meghan ha annunciato, attraverso un comunicato emesso da Kensington Palace che il padre non sarà presente alle nozze. Meghan, dunque, potrebbe andare all’altare al braccio del futuro suocero Carlo oppure potrebbe essere accompagnata dalla mamma. Alle nozze saranno presenti seicento invitati ufficiali e 2600 cittadini comuni selezionati , che però non potranno accedere al pranzo. Successivamente, si terrà un ricevimento in compagnia di 200 amici e parenti a Frogmore House.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore