Rosy Abate: anticipazioni di stasera martedì 16 luglio 2019. Rosy scopre la verità sui Mainetti

Stasera su Canale 5 andrà in onda la fiction Rosy Abate. Scopriamo le anticipazioni di martedì 16 luglio 2019: Rosy conoscerà la verità sui Mainetti!

Rosy Abate: anticipazioni di stasera martedì 16 luglio 2019. Rosy scopre la verità sui Mainetti

Su Canale 5 in prima serata andrà in onda in replica la quarta puntata di Rosy Abate. La Michelin, protagonista della fiction, ha già annunciato per l’autunno l’arrivo della seconda serie. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di stasera. Rosy pensa che sia pericoloso per il piccolo Leo stare con lei, ma la donna è disposta a fare l’mpossibile per riavere il figlio con sè. Comincia ad indagare sulla famiglia Mainetti, che hanno in adozione Leonardo scoprendo dettagli davvero interessanti, sconvolgenti e inattesi.

Rosy Abate: le anticipazioni della puntata di stasera.

Rosy verrà aiutata nel suo piano da Luca, il vicequestore migliore amico del suo ex fidanzato. Rosy deciderà di lasciare temporaneamente il figlio alla famiglia Mainetti, per aiutare Luca a catturare Mirko Sciarra, responsabile dell’attentato in cui Rosy e Leonardo hanno rischiato la vita. Rosy, nella quarta puntata della prima serie in onda stasera martedì 16 luglio 2019 su Canale 5, scoprirà la verità sulla famiglia Mainetti e il loro legame con il Boss Nuzzo Santagata. Così la Abate si giocherà tutte le sue carte per riprendersi suo figlio, e per non lasciare Leonardo nelle loro mani. Rosy farà di tutto pur di far tornare Leonardo con sè. L’appuntamento è per stasera su Canale 5 alle 21.30 con la replica della quarta puntata di Rosy Abate la serie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore