Rosy Abate: anticipazioni della puntata di oggi 25 giugno 2019

Anticipazioni della puntata di Rosy Abate- La serie che ndrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Anticipazioni della seconda stagione.

Rosy Abate: anticipazioni della puntata di oggi 25 giugno 2019

Dopo il grande successo di ascolti ottenuto dalla messa in onda della prima stagione di Rosy Abate- La serie ed in attesa di vedere svilupparsi le storie della “regina di Palermo, interpretata da Giulia Michelini, Canale 5 manderà in onda in replica i primi cinque episodi della serie a partire da oggi, martedì 25 giugno 2019.

L’attrice protagonista di Rosy Abate- La serie, ha rivelato che la seconda stagione della fiction andrà in onda appena dopo l’estate. I nuovi episodi partiranno con Rosy che esce di carcere dopo aver scontato una pena di cinque anni. Il suo obiettivo primario è quello di costruire un rapporto con il figlio, ormai diventato un adolescente, tra difficoltà di ogni genere.

Anticipazioni della puntata di Rosy Abate- La serie di oggi, 25 giugno 2019

La puntata di Rosy Abate- La serie che andrà in onda questa sera è la prima della prima stagione. Rosy Abate si finge morta e per sfuggire al proprio passato si trasferisce in Liguria dove cerca di iniziare una nuova vita. Viene assunta come commessa in un supermercato ed inizia una relazione con Francesco, interpretato da Paolo Bernardini, al quale non rivela la propria identità.

Il passato ritorna 

I fratelli Mirko e Stefano, esponenti della mafia la riconoscono e le comunicano una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo. Riveleranno alla donna il luogo in cui si triva il ragazzo solo se Rosy accetterà di collaborare intraprendendo una missione delicata e molto rischiosa. La donna è disposta a tutto e decide di accettare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore