Rosy Abate 2 le anticipazioni di venerdì 4 ottobre 2019. Arriva la resa dei conti!

Anticipazioni della puntata di Rosy Abate 2019 che andrà in onda venerdì 4 ottobre in prima serata su Canale 5. Sarà trasmesso il quarto e penultimo episodio della serie.

Rosy Abate: anticipazioni della puntata di oggi 25 giugno 2019

Venerdì 4 ottobre 2019 andrà in onda la quarta  puntata della seconda stagione di Rosy Abate, la regina di Palermo. Abbiamo lasciato Rosy disperato per l’allontanamento del figlio, sempre più legato al camorrista Antonio Costello, padre della fidanzata Nina. La donna rischia seriamente la vita a causa delle intromissioni negli affari illeciti di Costello.

Rosy ha come obiettivo quello di neutralizzare il suo nemico facendo scoprire le sue malefatte allo scopo di  allontanarlo dal figlio Leonardo. Le vicende prendono una brutta piega in quanto il ragazzo è stato accusato dell’uccisione dell’ispettrice Nadia Aversa e finisce in carcere. La quarta puntata di Rosy Abate 2019 è incentrata proprio sulla permanenza di Leonardo in carcere.

Anticipazioni della puntata di Rosy Abate 2019 del 4 ottobre 2019

Cosa vedremo domani seguendo la quarta puntata di Rosy Abate 2019? Leonardo è finito in carcere ed è stato trasferito a Nisida. Le cose si metteranno male per il ragazzo in quanto Costello ha dato ordine ad alcuni detenuti di rendergli la vita difficile. Lo scopo è quello di intimidirlo per impedirgli di rivelare dettagli sulle attività criminali di cui è a conoscenza.

Leonardo è in pericolo

La vita di Leonardo è in pericolo. Rosy non rimarrà inerte, tenterà in ogni modo di salvare il figlio e si servirà della collaborazione di Regina e di un inaspettato alleato: Luca, ormai convito dell’innocenza del figlio della regina di Palermo. I tre formeranno una vera e propria squadra che tenterà di salvare la vita al ragazzo prima che venga ucciso in carcere. Rosy è disposta a tutto pur di riavere il figlio con sè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore