Rosy Abate 2 anticipazioni dell’ultima puntata di oggi 11 ottobre 2019

Anticipazioni della puntata di Rosy Abate 2 che andrà in onda questa sera su canale 5. Siamo allo scontro finale.

Rosy Abate: anticipazioni della puntata di oggi 25 giugno 2019

Questa sera, 11 ottobre 2019, andrà in onda la quinta ed ultima puntata di Rosy Abate 2, la fortunata serie tv  che ha incollato i telespettatori davanti allo schermo, ansiosi di conoscere la sorte di Rosy, interpretata da Giulia Michelini e del figlio Leonardo. Alcune immagini dell’ultimo episodio, mandate in anteprima, hanno fatto intendere che la regina di Palermo potesse perdere la vita.

I fan della serie hanno inondato di messaggi la produzione di Rosy Abate 2 per scongiurare l’eventualità di vedere morire la loro eroina. Di fronte a tanto entusiasmo, il finale della serie ha subito alcune modifiche rispetto a quanto stabilito inizialmente. Sembra , quindi, che Rosy Abate non morirà nella resa dei conti con il suo nemico.

Il messaggio di Pietro Valsecchi

Stiamo rilavorando al montaggio dell’ultima puntata”ha dichiarato Pietro Valsecchi, produttore della serie, via social. “Di fronte a tanto affetto (ascolti, visualizzazioni su Mediaset Play e riscontro sui social) ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata spero nel modo migliore per tutti. Per sapere come finirà quindi appuntamento a venerdì 11 su Canale 5, e guardatela fino all’ultimo secondo per non perdervi le sorprese che riserverà”.

Anticipazioni della puntata di questa sera di Rosy Abate 2

La quinta ed ultima puntata di Rosy Abate 2 vedrà la resa dei conti tra Rosy ed il suo nemico giurato Antonio Costello. La donna decide di rapire la figlia Nina per costringere il boss a venire allo scoperto. Rosy agirà da sola senza coinvolgere il figlio Leonardo con cui Nina ha una relazione. La regina di Palermo si troverà da sola a fronteggiare Costello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore