Rose Villain e Sixpm, ecco chi è il marito della rapper italiana

Sixpm è del 1988, mentre Rose Villain è del 1989, il suo è il nome d’arte di Andrea Ferrara, tra i producer più importanti e popolari della nostra scena musicale.

Rose Villain

Fra Rose Villain e Sixpm la conoscenza è iniziata nel 2015 a New York, anno in cui hanno iniziato a lavorare insieme. In seguito è nata fra loro una lunga love story culminata nelle nozze celebrate a Brooklyn il 23 maggio 2022. Amici, parenti e colleghi raggiunsero gli States per festeggiare con loro il matrimonio: da Guè e Annalisa a Nikkolas Smith, Randy Cousin di Tommy Hilfiger. Lei, chiosando certe foto della bella festa, scrisse qualcosa su Instagram.

Ecco quello che scrisse Rose Villain, che ha voluto ringraziare in modo speciale “tutti gli amici e parenti che hanno attraversato l’Atlantico (o anche solo l’East River) per condividere con noi una notte assolutamente indimenticabile, nonostante i tentativi di blackout alcolici. E a te, prometto che mi impegnerò a scrivere le più belle canzoni d’amore che il mondo abbia mai sentito, solo per potertele dedicare”.

Ricordiamo ai nostri lettori che Sixpm, nome d’arte di Andrea Ferrara, è un affermato produttore discografico italiano, nato a Napoli nel 1988, a New York ha iniziato nel 2011 una lunga e proficua carriera, che lo ha portato anche a conoscere sua moglie, Rose Villain. Fin da ragazzo si avvicina alla musica, suonando la chitarra e il basso: a quattordici anni già suona e compone In seguito va a stare a Milano, dove si esibisce in una discoteca con Elio e le Storie Tese. A diciassette anni forma il team di produzione 2nd Roof, con Pietro Miano, che durerà fino al 2014. Nel 2015 si trasferisce a New York, dove con Rose Villain collabora con l’etichetta Republic Records. Lì nasce l’amicizia e l’amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news