Rosa Perrotta spiega la scelta di mostrare il figlio sui social!

Al settimanale Chi la Perrotta ha raccontato la scelta di mostrare il figlio Domenico sui social, a differenza di quanto aveva deciso all’inizio.

Rosa Perrotta spiega la scelta di mostrare il figlio sui social!

Rosa Perrotta ha raccontato in una lunga intervista al noto settimanale Chi il motivo per il quale ha cambiato idea ed ha deciso di mostrare il piccolo Domenico, figlio suo e di Pietro Tartaglione, sui social cambiando idea rispetto ad una fase iniziale in cui aveva scelto di non mostrare l’immagine del bambino. La bella Rosa ha così raccontato: “Ho deciso di mettere la foto perché me lo hanno chiesto in tantissimi e non trovo nulla di male, anzi il mio umore rispecchia una sola parola: felicità”.

Rosa Perrotta racconta la sua scelta di mostrare Domenico sui social.

L’ex tronista, diventata mamma di Domenico da quasi un mese, è al settimo cielo per la felicità in seguito alla nascita del suo primo figlio nato dall’amore con il compagno Pietro Tartaglione conosciuto a Uomini e donne. All’inizio aveva un po’ di remore nel mostrare il bambino su Instagram a causa delle critiche che avrebbero potuto esprimere gli haters, che l’avrebbero fatta soffrire, anche se aveva voglia di condividere queste immagini ed i primi momenti di vita del bambino con tutte le persone che la seguono e la sostengono con grande affetto. In una Instagram Story qualche tempo fa aveva fatto sapere: “Volevo un attimo per parlare con voi dell’argomento social e del bambino ‘lo fai vedere o non lo fai vedere?’. Io non vedo l’ora di condividere con le persone che veramente ci vogliono bene e che sono il 90% del mio pubblico”.

Con rammarico la ragazza aveva espresso delle preoccupazioni in merito al fatto che, a parte le persone affettuose e di buoni sentimenti , ci fossero anche molti heaters pronti a criticare anche il piccolo Domenico: “I social sono anche una valvola di sfogo per le persone veramente cattive che utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore…l’idea che qualcuno possa rivolgere energie negative su mio figlio mi manda in bestia”. Alla fine però la gioia e l’entusiasmo per l’arrivo del bambino ha letteralmente travolto la bella Rosa che ha deciso di condividere il suo momento di grande felicità con i suoi sostenitori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore