Rosa Perrotta racconta le sue paure di futura mamma, negli ultimi giorni della sua gravidanza!

Rosa Perrotta affida ad un lungo post un piccolo sfogo negli ultimi giorni della gravidanza, in cui rivela tutte le sue paure di futura mamma!

Rosa Perrotta spiega la scelta di mostrare il figlio sui social!

Rosa Perrotta, che è all’ottavo mese di gravidanza, si è lasciata andare a un lungo sfogo sul suo profilo Instagram e ha rivelato di aver paura di non essere una brava madre. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” è in attesa del suo primo figlio dal futuro marito Pietro Tartaglione. Ho paura. È la prima volta che lo dico a me stessa e forse anche a voi. Chi è abituato a lottare sempre, chi è abituato a badare alle paure degli altri, non accetta di aver paura. E invece oggi mi confesso di aver paura“, ha scritto Rosa accanto ad una foto che la ritrae seduta mentre osserva l’orizzonte.

Il post di Rosa Perrotta su Instagram negli ultimi giorni della gravidanza!

Ho paura di te, così piccolo ma così grande. Ho paura di non farcela, di non essere all’altezza, ho paura di cambiare, ho paura di sbagliare“, ha aggiunto la ragazza nel post. La Perrotta rivolgendosi direttamente al bambino che porta in grembo, gli ha chiesto scusa se non dovesse rivelarsi una mamma perfetta: “Ho paura che tu possa non essere felice. Ho paura che tu possa esser troppo uguale a me. Oggi ho paura di quello che potrò darti e di quello che non potrò darti. E devo vederti presto, e devo conoscerti presto. Perché forse tu sarai la mia salvezza“, ha concluso Rosa.

https://www.instagram.com/p/Bxsb8VZIkG7/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore