Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione svelano alcuni dettagli delle loro nozze!

La coppia nata ad Uomini e Donne Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato dei loro abiti per le nozze, luna di miele e la voglia di avere figli.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, foto hot su Instagram: scoppia la polemica e lui si difende

La coppia nata ad Uomini e Donne di Maria De Filippi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato dei loro abiti per le nozze, luna di miele e la voglia di avere figli. I due pronuncieranno l’atteso si nel giugno 2019 e stanno già organizzando l’evento.

Rosa Perrotta e le nozze con Pietro Tartaglione: «Ecco come sarà il mio abito».

Ovviamente per scaramanzia non posso entrare nei dettagli. Vi dico solo che sarà bianco ed elegante”, ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne e la ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Rosa Perrotta si sta preparando al giorno delle sue nozze col fidanzato Pietro Tartaglione. “Ho già trovato lo stilista a cui mi affiderò e stiamo lavorando assieme affinché sia meraviglioso” ha aggiunto.

Pietro Tartaglione invece ha dichiarato: “Io preferisco l’eleganza, e per questo ho deciso di indossare un frac nero o blu scuro. Per fortuna ho i parenti che, da buoni napoletani, mi stanno dando una mano a scegliere quello giusto“.

Lo hanno rivelato ad Armando Sanchez dopo aver partecipato all’evento napoletano Tutto Sposi. In quell’occasione per la prima volta, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono ritrovati accanto in abiti nuziali. “Non siamo riusciti a trattenere le lacrime“, ha spiegato lei. “Vederci in abito da sposi è stato molto emozionante e ci auguriamo di vivere il fatidico giorno con la stessa intensità”.

Rosa Perrotta è sicura che quando guarderà il fidanzato negli occhi durante la cerimonia scoppierà a piangere: “Sicuramente sì – ha dichiarato in un’intervista a “Novella2000” – Lo amo troppo e non smetterò mai di dimostrarglielo. Quel giorno sarà per me il più bello in assoluto. Chi si emozionerà tantissimo sarà sicuramente mia madre che stravede per Pietro e non vede l’ora di vederci marito e moglie”.

In merito al viaggio di nozze data la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, non vuole raggiungere mete esotiche ha rivelato: “Per quanto mi riguarda, avendo partecipato al reality, il mare è l’ultima cosa che voglio vedere. Per questo preferisco le metropoli”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore