Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una coppia molto unita ed affiatata. I due hanno deciso di sposarsi il prossimo 7 giugno, ed hanno già iniziato ad organizzare le nozze. Ospiti a Pomeriggio Cinque, Rosa e Pietro hanno rivelato per la prima volta la data delle loro nozze, ed hanno ammesso di essere già molto presi dai preparativi.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la coppia di Uomini e Donne rivela a Barbara D’Urso i dettagli delle nozze.
I due si sono conosciuti grazie alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, e da allora è nato un grande amore. Pietro seguiva Rosa sui social, e quando l’ha vista a Uomini e Donne ha deciso di andare in trasmissione per corteggiarla. Tra i due è stato subito amore, ma Rosa ben presto ha deciso di partire per l’Isola dei Famosi non senza paura: temeva di trovare qualche brutta sorpresa al suo ritorno, ma Pietro l’ha stupita e l’ha resa felice, chiedendole di diventare marito e moglie.
L’obiettivo di Rosa e di Pietro è quello di costruire insieme una famiglia felice, con dei figli. Rosa ha spiegato che Pietro avrebbe voluto subito un figlio, ma lei preferisce aspettare il matrimonio. Rosa ha poi rivelato alcuni particolari delle nozze: i due si sposeranno sul mare, a Gaeta, e poi si trasferiranno a Milano, dove entrambi avranno maggiori prospettive lavorative.