Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, foto hot su Instagram: scoppia la polemica e lui si difende

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione criticati per aver postato uno scatto giudicato un po' troppo osé. Lui infuriato ha subito replicato alle critiche.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, foto hot su Instagram: scoppia la polemica e lui si difende

La coppia nata a Uomini e Donne Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è stata duramente criticata per aver postato uno scatto giudicato un po’ troppo osé. Lui infuriato ha subito replicato alle critiche.

Pietro Tartaglione si difende alle critiche ricevute per lo scatto hot pubblicato su Instagram.

Nella foto pubblicata su instagram da Pietro Tartaglione, si vede lui e Rosa Perrotta a bordo piscina in una posizione osè: “Pochi attimi allo schianto“.

Al post sono susseguiti da un lato molte critiche ai due, mentre dall’altra molti utenti hanno preso una posizione in favore invitando ad andare altrove a coloro che puntano il dito e giudicano gli altri. Pietro Tartaglione che di  solito non risponde alle critiche, ha deciso di replicare.

“Volgare, a breve pubblicherete anche altro di più spinto?” ha scritto un’utente dove immediatamente ha replicato Pietro “A breve, resta connessa”. Pietro ha difeso la sua fidanzata ironizzando molto sulle critiche ricevute facendo capire che la loro relazione la stanno vivendo come vogliono.

Tuttavia le critiche che vedono nella foto un comportamento osè dei due non si sono placati. Infatti sotto al post Instagram pubblicato da Pietro Tartaglione si leggono molti commenti di utenti che hanno trovato l’idea volgare, chi non consona a ciò che solitamente Rosa e Pietro trasmettono, chi ha invitato Rosa Perrotta a coprirsi di più.

E ancora “Rosa impazzita” per lo scatto? “Vai a fare due friarielli” un altro utente ha scritto che la Perrotta si presentava come Maria Goretti e invece ha rifilato un ironico “Il 23 la fanno Santa”. Qualche giorno fa era stata invece Rosa a rispondere alle critiche sulla sua persona e su accuse riguardanti il suo carattere alquanto altezzoso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore