Rosa Perrotta a pochi giorni dal parto! Ecco il messaggio ai suoi followers

La bellissima Rosa Perrotta è giunta alla fine della sua gravidanza. A pochi giorni dal parto, ecco il messaggio indirizzato ai suoi followers!

Rosa Perrotta spiega la scelta di mostrare il figlio sui social!

L’ex tronista Rosa Perrotta è giunta al termine della sua gravidanza, e con un messaggio su Instagram ha avvertito i suoi fans. La Perrotta, ormai a pochissimi giorni dal parto, ha rivelato che durante la gravidanza le sono venute delle smagliature sui fianchi e sotto al seno, ma che non le importa. La ragazza ha voluto condividere sul social una riflessione sui cambiamenti affrontati dal suo corpo negli ultimi mesi, spiegando di non essere perfetta ma di sentirsi comunque splendida come ogni donna.

Pubblicando su Instagram un’immagine in cui appare senza veli e con il pancione in vista, ha scritto: “Qualche smagliatura sui fianchi, qualcuna sotto al seno, pesante, gonfio. Il mio corpo è cambiato, proprio come il vostro. Proprio come cambia il corpo di una madre. Io non sono perfetta, nessuno lo è. Non pensate di essere peggiori di nessuno. Siete splendide, ognuno a modo suo“. “E noi tutte siamo coraggiose, perché donare la vita è sempre un gesto di grande coraggio”, ha poi aggiunto.

Rosa Perrotta scrive un messaggio ai suoi followers a pochi giorni dal parto.

Rosa su Instagram ha avvertito i fans che ormai manca veramente poco al parto. Nelle ultime Stories pubblicate su Instagram, ha detto: “Sappiate che se dovessi scomparire improvvisamente un giorno e se non doveste avere mie notizie per più di 5/6 ore, vuol dire che sono andata a sfornarlo. Quindi non vi spaventate e pregate per me”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore