Ospite ieri sera a L’Intervista a e oggi a Mattino 5, Romina Power è al centro dell’attenzione: non si parla d’altro che delle sue parole e delle sue dichiarazioni, soprattutto in merito all’amore che ancora prova per Albano. Gli opinionisti ospiti in studio a Mattino 5 parlano di quanto accaduto, e pensano che non sia stata la Power a insistere, ma che il cantante si sia accorto che Loredana Lecciso non avrebbe mai potuto dargli quello che cercava.
Albano e la mancata tranquillità con Loredana.
Questo per via di quanto accaduto da quando Loredana si è interessata al mondo dello spettacolo. Dopo tutto quello che era successo con Romina, il Carrisi avrebbe voluto tranquillità e pochi riflettori puntati addosso e invece, dopo i primi due o tre anni, la Lecciso ha fatto il contrario. Il suo interesse per la tv, il look e poi i social, hanno distrutto il loro legame spingendo Albano di nuovo verso Romina: un porto sicuro legato al suo grande passato.
Con Costanzo un’intervista senza lacrime.
Romina Power non si tira indietro, risponde e Maurizio Costanzo sa bene come farla parlare sollecitandola sui punti che più gli interessano. L’Intervista tanto attesa è arrivata ma non ha regalato lacrime al pubblico che si aspettava rivelazioni dopo tutto quello che è successo nei mesi scorsi. Fatto sta che il sussulto è arrivato quando la Power ha parlato della sua amata Ylenia, la cui scomparsa ha destabilizzato il suo matrimonio con Albano fino a distruggerlo.
La scomparsa di Ylenia.
Romina ha confermato ancora una volta – se mai ce ne fosse stato bisogno – che le indagini non sono state delle più approfondite e che troppe ragazze scompaiono a New Orleans senza fare mai più ritorno. Lei parla di un possibile “rapimento” o del fatto che la figlia possa ancora essere in giro da qualche parte e che, magari, abbia perso la memoria e questo non le da pace.
Il tarlo che rovinò il loro rapporto.
Continuerà a mostrare le sue foto su tutti i media fino a che qualcuno non riconoscerà o non si riconoscerà in quegli occhi e in quegli sguardi. Ma il cantante pugliese ha un’opinione diversa, e proprio questo è stato il tarlo che a suo tempo ha rovinato il loro rapporto. Chissà se questo argomento fa ancora parte delle loro conversazioni di oggi.