Romina Power: pubblicato su instagram un messaggio indiretto per Al Bano?

Romina Power rompe il silenzio su instagram pubblicando un post che molti fan hanno interpretato come un messaggio in codice per il suo ex marito Al Bano.

Al Bano, Romina Power, Loredana Lecciso: le ultime novità ad oggi 1 maggio 2018

Romina Power rompe il silenzio su instagram pubblicando un post che molti fan hanno interpretato come un messaggio in codice per il suo ex marito Al Bano e anche a Loredana Lecciso. Alcune dichiarazioni fatte da Al Bano hanno acceso la polemica con la sua ex moglie. In questi due post pubblicati da Romina Power dopo 20 giorni di silenzio potrebbe essere proprio un messaggio indiretto ad Al Bano.

Romina Power: post pubblicati su instagram sono indirizzati ad Al Bano e Loredana Lecciso?

Romina Power su Instagram ha pubblicato due foto orientali accompagnate da due commenti che riportano ad una condizione della ricerca della pace interiore. Romina è buddista, lei stessa lo ha rivelato un po’ di tempo fa. Infatti, lo scorso anno ha pubblicato un romanzo su questo argomento, dal titolo Karma Express. Proprio grazie al suo avvicinamento al buddismo è riuscita ha superare la paura del tempo che passa ed ha ritrovare il proprio equilibrio. Per sua ammissione la meditazione e il buddismo tibetano l’hanno aiutata dopo il divorzio da Al Bano.

Romina Power, evidentemente, ha voluto prendere una posizione di distanza dai diversi gossip circolati in queste settimane. L’artista italo-americana è alla ricerca della sua serenità e del suo nuovo equilibrio che la tenga il più lontano possibile dalle numerose polemiche e soprattutto dai botta e risposta infuocati.

Qualche tempo fa, intervistata da Vanity Fair, Romina Power aveva dichiarato: “La meditazione può liberare la mente da un pensiero che ci tormenta, permettendoci anche di concentrarci sul valore e sulla preziosità della nostra vita umana. La rabbia è un veleno inutile. Il rancore non deve assolutamente esistere, ci infetta. Occorre liberarsene al più presto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore