Romina Power lascia Al Bano. A Cellino torna Loredana Lecciso?

Il triangolo amoroso tra Romina, Al Bano e Loredana continua. Il direttore di Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signorettiha svelato un interessante retroscena.

Al Bano, Romina e Loredana: le ultime notizie ad oggi 15 agosto 2018!

Il triangolo amoroso tra Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sembra continuare. Il direttore di Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, ospite a “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso, ha svelato un interessante retroscena.

Romina Power e Al Bano allontanati. A Cellino torna Loredana Lecciso?

Riccardo Signoretti a Pomeriggio 5 ha svelato che Al bano e la sua ex moglie Romina Power dopo la serenità ritrovata, si siano nuovamente allontanati e che Loredana Lecciso è tornata nella bellissima tenuta pugliese di Al Bano a Cellino San Marco.

Barbara, come sai – ha affermato il direttore di Nuovo e Nuovo Tv – lei non ha mai risposto alle frecciatine di Romina e si è sempre comportata da signora, ma le donne quando tornano poi chiedono qualcosa in cambio e cosa avrà mai chiesto?” ha domandato il direttore insinuando che Loredana Lecciso avesse voluto l’allontanamento della Power. Barbara d’Urso non ha alimentato la polemica, ricordando che durante la prima puntata di Domenica Live, che andrà in onda il prossimo 16 settembre, come ospite ci sarà Loredana Lecciso.

Poi la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, ha lanciato il servizio su Al Bano che ha sfilato sul red carpet della 75esima Mostra del Cinema di Venezia in compagnia dei due figli Jasmine e Bido nati dalla relazione con Loredana Lecciso, tenuti fino a questo momento lontani dai riflettori delle cronache rosa. “L’ho già fatto altre volte, ma è sempre emozionante il tappeto rosso” ha dichiarato Al Bano ai microfoni di Mediaset.

Dunque, dopo un lungo periodo passato insieme tra concerti e qualche pausa di relax, sembrerebbe proprio che le strade tra Romina Power ed Al Bano Carrisi stanno per dividersi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore