Romina Power lancia una nuova provocazione su Instagram

La cantante Romina Power, è molto attiva sui social dove condivide con i suoi fan i suoi stati d’animo e le foto dove la ritraggono nel quotidiano.

Romina Power: lancia una nuova provocazione su Instagram

La cantante italo americana, Romina Power, è molto attiva sui social dove condivide con i suoi fan i suoi stati d’animo e le foto dove la ritraggono nel quotidiano. La cantante è stata nelle ultime settimane al centro dei gossip, dopo che stata annunciata la crisi tra Albano e Loredana Lecciso. La “colpa” della crisi tra i due è ricaduta proprio sulìex moglie di Albano, Romina Power,  per aver condiviso alcune foto sui social durante il tour con Al Bano, giudicati da Loredana Lecciso inappropriati, i due ex coniugi erano infatti in giro per i mercatini di Natale e si sono immortalati con in mano dei cuori di cioccolato. La Power ha scelto di rispondere alla vicenda, con una nuova provocazione su Instagram.

La nuova provocazione di Romina Power su Instagram.

L’attrice e cantante americana, nell’ultimo post pubblicato su Istagram ha comunicato ai suoi followers di volersi allontanare per una settimana per andare in ritiro spirituale insieme a sua cugina. Romina Power ha scritto: “Leaving on a jet plane to a spiritual retreat for a week. Partiamo io e mia cugina per un ritiro spirituale di una settimana. Tornerò. VVB“. Tanti i messaggi lasciati dai fan e qualcuno ha scritto riferendosi ad Albano: “Ogni volta che mi capita di vederlo in TV sentirlo parlare di te, anche indirettamente, i suoi occhi si illuminano. Lui è l’amore della tua vita e tu sei il suo, lo può anche negare un miliardo di volte, ma i suoi occhi non mentono”.

Poi in un’altra foto pubblicata da Romina Power, sempre su Instagram, compare ritratto un collage di ricordi di famiglia che si materializza in spillette e buttons. Nelle immagini figurano i volti di Papa Giovanni Paolo II, Jimi Hendrix e Cristel, Yari e le foto di Romina e di Albano che sono posizionate accanto ad una spilletta con la scritta “love”, con il commento: “Sistemando la mia collezione di “buttons”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore