Romina Power invia un messaggio a Loredana Lecciso durante il concerto con Al Bano a Rimini!

Dopo l'appello di Loredana Lecciso di interrompere i concerti, Romina Power le ha lanciato un messaggio durante esibizione a Rimini con Al Bano.

Romina Power invia un messaggio a Loredana Lecciso durante il concerto con Al Bano a Rimini!

Dopo l’appello di Loredana Lecciso, Romina Power ha lanciato un messaggio importante durante il concerto a Rimini con Al Bano. La Lecciso preoccupata per le condizioni di salute di Al Bano aveva chiesto a Romina di interrompere i concerti in coppia, per consentire all’artista di riposarsi.

Dopo i problemi di salute, secondo Loredana Lecciso Al Bano dovrebbe smettere di esibirsi sul palco con l’ex moglie Romina Power. Il primo a rispondere all’appello lanciato dalla Lecciso è stato proprio Al Bano, che ha detto le notizie riguardo la sua salute sono solamente gossip, poi è stata la volta di Romina che, ancora una volta, ha scelto Instagram per lanciare un messaggio importante.

Romina Power lancia un messaggio a Loredana Lecciso durante il concerto con Al Bano a Rimini.

Giovedì 9 agosto 2018, Al Bano Carrisi e Romina Power si sono esibiti insieme sul palco a Rimini, dopo che il concerto in programma per il 26 luglio era saltato a causa di inadempienze contrattuali. Presenti al concerto circa 10 mila persone, e due artisti hanno dimostrato ancora una volta quanto sia forte la loro intesa.

Al Bano e Romina si sono ritrovati dopo una lunga lontananza e il grande dolore per la perdita di Ylenia, ma il tempo sembra non essere mai passato. Sembrerebbe che il legame tra i due stia diventando sempre più forte, dopo l’addio di Al Bano con Loredana Lecciso. La donna è stata più volte accusata da Romina Power di sfruttare il nome di Al Bano per apparire in televisione a rilasciare interviste.

Il messaggio lanciato da Romina Power durante il concerto di Rimini con Al Bano Carrisi è “More dharma, less drama” che tradotto significa “Più verità e meno drammi”. Messaggio che può essere letto come un invito a Loredana Lecciso di smetterla con i gossip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore