Romina Power: il regalo del figlio Yari ha commosso il web!

L’artista italo-americana Romina Power condivide con i suoi tantissimi fan sui social, foto e ricordi, come regalo del figlio Yari che ha commosso il web.

Romina Power e Yari Carrisi insieme per la prima volta a Verissimo!

L’artista italo-americana Romina Power condivide con i suoi tantissimi fan sui social, foto e ricordi. Infatti, la cantante è molto attiva su Instagram, dove ama avere un collegamento diretto con i suoi follower. Proprio per questo motivo, pubblica foto che la ritraggono nella sua quotidianità.

Ma in alcuni dei suoi tanti post, si intravede anche la malinconia dei ricordi, come uno dei suoi ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, dove la Power ha mostrato l’ultimo regalo del figlio Yari che ha commosso il web.

Romina Power: il regalo del figlio Yari ha commosso il web.

Il regalo del figlio Yari, è una foto in bianco e nero, che ritrae il padre di Romina Power: Tyrone Power. La Power, ha avuto in passato dei contrasti con l’ex marito, soprattutto dopo la scomparsa di Ylenia, ma poi col tempo si sono superati. Adesso, anche con la sorella Tayrin le cose sembra andare per il meglio, infatti pochi giorni fa Romina e la sorella Tayrin, sono andate insieme a ricordare loro padre sulla tomba. L’immagine postata prima da Yari e poi da Romina Power, ha ottenuto una pioggia di like.

Il figlio Yari le ha fatto proprio un regalo speciale: una foto del nonno che ha trovato quasi per caso. Nella foto postata si vede l’attore Tyrone Power che sale su una scala diretta verso il cielo. Un’immagine poetica che ha commosso i fan della cantante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore