Romina Carrisi la figlia di Al Bano e Romina Power si sposa? Le foto su instagram

Romina Carrisi, ha pubblicato sul suo profilo instagram alcune storie che mostrano un atelier di abiti da sposa. Convolerà a nozze con il fidanzato?

Romina Carrisi, chiede ai suoi fan di raccogliere fondi per una buona causa

Romina Carrisi, è molto attiva sui social e in queste ultime ore ha pubblicato sul suo profilo instagram alcune storie che mostrano un atelier di abiti da sposa. La figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi sta per sposarsi? Molti fan hanno iniziato a chiederserlo se Romina Carrisi ha intenzione di convolare a nozze con il suo fidanzato Francesco Gastel. La ragazza sul suo profilo, alcuni giorni fa, ha postato uno scatto che la ritraeva con fidanzato che sembrerebbe abbia avuto anche un infortunio alla gamba, in quanto si è mostrato con una stampella.

Romina Carrisi la figlia di Al Bano e Romina Power si sposa? Le foto su instagram Stories

Romina Carrisi, nelle ultime stories sul suo profilo Instagram, si è mostrata con la sorella Cristel Carrisi in un ateleir dove si vedono tanti abiti da sposa. Ma la ragazza ha sottolineato che non ha intenzione di convolare a nozze, almeno per adesso. Romina Carrisi Power è l’ultimogenita della coppia Al Bano e Romina Power. E’ fidanzata da tempo con Francesco Gastel con il quale hanno un bellissimo rapporto.

Infatti, nell’ultima foto pubblicata su Instagram li vede molto complici e innamorati. Lui la guarda con aria sognante anche se un po’ acciaccato e lei ricambia con dolci parole sull’amore: “il senso della misura e la misura del senso, inteso come lo stato sentimentale indefinito ma intenso. Applicato all’amore…ha senso?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore