Romina Carrisi la figlia di Al Bano e Romina Power si è fatta male? Le stories su instagram

Romina Carrisi è da sempre molto attiva sui social network e sul suo profilo Instagram condivide con i propri follower stories e foto.

Romina Carrisi, chiede ai suoi fan di raccogliere fondi per una buona causa

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è da sempre molto attiva sui social network e sul suo profilo Instagram condivide con i propri follower stories e foto. Romina jr assieme alla sorella Cristel sono state ospitate da Mara Venier a Domenica In, dove su Instagram ha condiviso una foto dove la si vede in compagnia della sorella e la conduttrice con la seguente didascalia: “We love you zia Mara“.

Romina Carrisi la figlia di Al Bano e Romina Power si è fatta male dopo Domenica In? Le stories su instagram

Lo scatto che ritrae Romina, Cristel e Mara Venier nello studio di Domenica In, ha ricevuto tanti commenti. Alcuni follower hanno scritto: “L’intervista bella e piacevole. Voi due bellissime e bravissime. Grazie”; “Tieni forte Romina,che oltre bella sei pure molto brava e capace!Ricorda:non puo’ sempre piovere e quindi torna il sole! 55 passi li hai gia’ fatti…presto farai i 150.000!In gamba!!!”

Dopo l’intervista rilasciata a Domenica In, Cristel e Romina hanno pubblicato numerose Stories sui loro profili Instagram. Le due sorelle hanno inscenato una finta scena drammatica, dove Cristel finge di andare via salutando la sorella minore per l’ultima volta, e proprio in quel momento che si è fatta male dicendo: “Aiaaaa!!!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore