Romina Carrisi, chiede ai suoi fan di raccogliere fondi per una buona causa

Romina Carrisi, è molto attiva sui social e in queste ultime ore sta promuovendo attraverso il suo profilo instagram una raccolta fondi.

Romina Carrisi, chiede ai suoi fan di raccogliere fondi per una buona causa

Romina Carrisi, è molto attiva sui social e in queste ultime ore sta promuovendo attraverso il suo profilo instagram una raccolta fondi. La figlia di Romina Power e Al Bano ha voluto chiedere a tutti i suoi follower di contribuire con una piccola donazione per una persona malata di Sla che necessita di un macchinario specifico per poter interagire con il mondo e comunicare. Si tratta di una macchina molto costosa che permette di “parlare” attraverso l’utilizzo degli occhi.

L’appello di Romina Carrisi ai suoi follower di fare una donazione per contribuire acquisto di un macchinario per un malato di Sla

Romina Carrisi ha condiviso, attraverso alcune storie sui Instagram, la donazione anche minima, con un piccolo contributo per questo uomo affetto dalla malattia. La foto del ragazzo e la sua storia ha commosso Romina e il popolo del web. Ecco la storia a cui Romina fa riferimento nelle sue storie di Instagram: “Sono un ragazzo di 37 anni colpito da Sla una malattia che non mi permette di muovermi e comunicare con qualsiasi mezzo. Ho creato questa raccolta fondi per poter acquistare un comunicatore oculare nuovo, di soli 14000€, che mi da la possibilità di potermi muovere senza avere la difficoltà di comunicare per poter essere capito da tutti. Aiutatemi ad essere un po’ più libero! ….GRAZIE!”.

Romina Carrisi nelle sue Instagram Stories fa un appello ai suoi follower: “Paolo è affetto dalla SLA. Non può prendere sua figlia in braccio ne parlare. E’ un ragazzo del mio paese e vorrei aiutarlo insieme a voi. Anche una piccola donazione può aiutarlo a comprare un macchinario per comunicare.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore