Romagna, la Partita del Cuore giovedì 20 luglio 2023 diretta tv su Italia 1!

Bell'evento di beneficenza su Italia 1 giovedì 20 luglio 2023 in prima serata, con “La Partita del Cuore per la Romagna” per la raccolta fondi Mediafriends.

La partita del cuore: stasera martedì 28 maggio 2019 su Rai 1. Cristiano Ronaldo darà il calcio d'inizio!

Giovedì 20 luglio 2023 non manchiamo all’appuntamento con “La Partita del Cuore per la Romagna” a supporto della raccolta fondi Mediafriends per dare una mano alle persone più fragili, duramente colpite dalla terribile alluvione di maggio. L’evento sarà trasmesso in diretta su Italia Uno in prima serata.

La Nazionale Cantanti contro il Golden Team!

L’evento di beneficenza vedrà sfidarsi la Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri e una selezione dal mondo dello sport e dello spettacolo, il Golden Team per la Romagna, allenata dal celebre Arrigo Sacchi. La conduzione Veronica Ruggeri, con la partecipazione di Max Angioni e Giuseppe Giacobazzi. La diretta è dallo stadio Romeo Neri di Rimini. La telecronaca della partita, sarà di Riccardo Trevisani e Massimo Callegari.

Orietta Berti e Fabio Rovazzi fra gli ospiti!

Molte le sorprese che renderanno la serata tutta particolare, a cominciare dalla presenza di Orietta Berti e Fabio Rovazzi, nuova irresistibile coppia musicale dell’estate 2023. Tra i giocatori del Golden Team per la Romagna: Max Angioni, Pierpaolo Petrelli, Jimmy Ghione, Moreno Morello, Roberto Lipari, Dj Ringo, Andrea Pisani, Francesco Oppini, Nicolò De Devitiis, Filippo Roma, Marco Bazzoni, Antonio Casanova, Andrea Agresti, Riccardo Trevisani e Massimo Callegari.

I giocatori della Nazionale Cantanti!

La Nazionale Cantanti, sotto la guida del mister Sebastiano Rossi, e del direttore tecnico Sandro Giacobbe, schiererà Enrico Ruggeri, Paolo Vallesi e Bugo. Poi il bomber Moreno, che ha di recente toccato quota 136 gol, Ubaldo Pantani, LDA, Cricca, Leo Gassman, Il Tre, Ludwig e ancora Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de Il Volo, Benji, Boro Boro, Bugo, Cricca, Crytical, Dani Faiv, Deddy, Gianmaria, Moreno Il Biondo, Niveo, Oskar degli Statuto, Rhove, Sergej, Shade, Piccolo G, Alessandro Coli, Virginio, Enea Bastianini e Tommy Cassissa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news