Siviglia-Roma, finale Europa League stasera 31 maggio 2023. Diretta tv e formazioni

Roma e Siviglia si sfidano questa sera alle 21 all'Arena Puskas di Budapest per la finalissima della stagione 2022/2023 dell'Europa League.

Stasera in tv, i programmi tv del 18 maggio 2023 su Rai, Mediaset, La7

Questa sera alle 21 Siviglia e Roma sono in campo a Budapest all’Arena Puskas per la finale di Europa League di calcio. Nella capitale ungherese sono presenti circa 25.000 tifosi romanisti, e c’è grande sportività tra le due tifoserie, che lanciano cori a gara di fronte alla Basilica di Santo Stefano. I giallorossi, dopo aver vinto la Conference League la scorsa stagione, vogliono mettere in bacheca il terzo trofeo continentale, ma gli andalusi detengono il record assoluto di vittorie nella competizione, ben sei. Per i lupi forse Dybala torna titolare, deciderà Mourinho all’ultimo momento.

Diretta ore 21 su Sky e DAZN, e in chiaro su Rai 1!

Siviglia-Roma, finale di Europa League, è in programma questa sera 31 maggio 2023 alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest, Ungheria, e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251) e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play, Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Come probabilmente saranno messe le squadre in campo!

Queste sono le probabili formazioni: Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: MourinhoSiviglia (4-2-3-1): Bono; Navas, Gudelj, Badé, Telles; Fernando, Rakitic; Suso, Oliver Torres, Ocampos; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar. Arbitro: Taylor (Inghilterra).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore