Roma-Salernitana, probabili formazioni e diretta tv della gara del 22 maggio 2023!

Roma-Salernitana in calendario lunedì 22 maggio alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico, sarà messa in onda in diretta e in esclusiva da DAZN.

Serie A, il calendario delle partite del 14, 15, 16 aprile 2023 e la classifica aggiornata

Dopo aver raggiunto la finale di Europa League, La Roma deve al più presto recuperare le energie per concentrarsi sulle ultime partite di campionato e piazzarsi quanto meno a ridosso delle posizioni più alte. Allo Stadio Olimpico, per la trentaseiesima giornata, lunedì 22 maggio 2023 i giallorossi incontrano la Salernitana di Paulo Sousa, matematicamente salva con tre giornate d’anticipo, e alla ricerca della prima vittoria fuori casa della gestione del tecnico portoghese. Il fischio d’inizio è fissato per le 18:30.

Diretta TV lunedì alle ore 18:30 su DAZN!

Roma-Salernitana in programma lunedì 22 maggio alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Per seguire la partita su DAZN si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni in campo!

Ecco come, con ogni probabilità, saranno messe le squadre in campo: Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Missori, Bove, Tahirovic, Zalewski, Solbakken, Wijnaldum, Abraham. Allenatore José Mourinho. Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric, Candreva, Piatek, Dia. Allenatore Paulo Sousa. Arbitro: Andrea Colombo da Como.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore