Roma: presentata la collezione Wild Pop di Bulgari. Tra gli ospiti Bella Hadid e Lily Aldridge

Serata glamour dell'Alta Gioielleria Bulgari allo Stadio dei Marmi di Roma dove hanno sfilato bellissime modelle al suono di musiche Disco.

Roma: presentata la collezione Wild Pop di Bulgari. Tra gli ospiti Bella Hadid e Lily Aldridge

Una serata magica e vip, con la presentazione della sfilata Alta Gioielleria Bulgari allo Stadio dei Marmi e la cena di gala curata da Luca Fantin Executive Chef Il Ristorante Bulgari a Tokyo e al Bulgari Hotel di Bali. Nel menù carpaccio di capasanta con asparagi bianchi e burrata e caviale.

Roma: presentata la collezione Wild Pop di Bulgari.

La collezione Wild Pop è ispirata ad Andy Warhol e all’energia degli anni Ottanta, alla musica di Madonna, Prince e David Bowie, ironizza con le foglie di marijuana disegnate su un collier di smeraldi e brillanti, splende con lo skyline di Manhattan e sui gattini e le farfalle adorate da Warhol.

Come raccontato da Lucia Silvestri, il direttore creativo del brand e responsabile dell’acquisto delle pietre preziose: “Io coi maestri artigiani del nostro laboratorio di Alta Gioielleria Bulgari ci siamo molto divertiti con le spille a forma di microfoni o il bracciale coi dischi 33 giri in onice inciso ad arte. Gli anni Ottanta sono stati riletti e filtrati e reinterpretati in modo contemporaneo partendo dal nostro heritage. C’è perciò molto oro giallo e molto colore in questi cento pezzi tutti in sensualissimi anni Ottanta che i nostri clienti potranno ammirare in una antica villa romana”.

Tra gli ospiti Lily Aldridge, testimonial della maison, e Bella Hadid in un bellissimo abito lungo di maglia di metallo d’oro versace. Presenti anche Lady Kitty Spencer, nipote di Lady D, Matteo Bocelli figlio di Andrea Bocelli, Ivonne Sciò e Amber, Jasmine Le Bon e l’attrice Isabella Ferrari. Tutti gli ospiti, a sorpresa, hanno assistito al concerto live dei Duran Duran con il mitico Simon Le Bon.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore