Roma-Porto: probabili formazioni della partita di Champions di stasera martedì 12 febbraio 2019

Stasera si gioca il match di Champions League Roma-Porto. Vediamo insieme le probabili formazioni della partita di stasera martedì 12 febbraio 2019.

Roma-Porto: le probabili formazioni della partita di Champions di stasera martedì 12 febbraio 2019

Torna stasera alle 21 la Champions League 2019 con la partita Roma-Porto dalla Stadio Olimpico. Nella partita di stasera nella Roma non sarà presente Patrick Schick, che starà fuori due settimane a causa di un infortunio muscolare e che potrebbe rientrare per il derby del 2 marzo 2019. In dubbio per il problema al polpaccio, il portiere titolare Olsen, che sta migliorando ma non è ancora al meglio. In avanti sulla destra dovrebbe giocare Zaniolo.

A centro campo De Rossi, pronto a guidare la squadra. Al suo fianco Cristante e Pellegrini, mentre in difesa sulla destra Karsdorp sembrava favorito su Florenzi, ma l’olandese ha avuto un problema muscolare proprio nel finale dell’allenamento della vigilia. I lusitani, invece, saranno privi di due giocatori importanti come Marega e Corona.

Le probabili formazioni di Roma-Porto, la partita di Champions di stasera martedì 12 febbraio 2019.

La Roma schiera il 4-3-3 e scende in campo con i seguenti giocatori: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Il Porto sceglie come modulo il 4-3-3 e schiera: Casillas; Éder Militão, Filipe, Pepe, Alex Telles; Danilo, Herrera, Óliver Torres; Otávio, Soares, Brahimi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore