Roma-Feyenoord stasera 20 aprile 2023, probabili formazioni e dove vederla. Tensioni con gli ultras!

Sfida decisiva stasera per la Roma che incontra gli olandesi del Feyenoord, impostisi all'andata per 1 a 0. Riusciranno i lupi a ribaltare il risultato?

Roma-Porto: le probabili formazioni della partita di Champions di stasera martedì 12 febbraio 2019

Match di importanza decisiva per il sogno in Europa della Roma che questa sera ospita il Feyenoord allo stadio Olimpico per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. La “Magica” – che ha recuperato Dybala – è a caccia del pass per le semifinali, ma per farlo deve ribaltare il risultato dell’andata che ha visto gli olandesi vincere per 1-0: chi passa affronterà Union Saint-Gilloise o Bayer Leverkusen.

Partita in tv in chiaro alle ore 21!

La partita è in programma oggi alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8 e in streaming gratis su tv8.it. Gli abbonati potranno seguire la sfida anche sui canali Sky e su DAZN. Attenzione massima in città per la presenza degli ultras olandesi, giunti nella capitale nonostante la trasferta vietata: scontri sfiorati. Mourinho è focalizzato solo sul campo: in conferenza stampa ha raccontato di essersi “chiuso a Trigoria da due giorni”.

Le probabili formazioni in campo!

Queste sono le probabili formazioni: Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho. Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Pedersen, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Wieffer, Szymanski; Jahanbakhsh; Gimenez, Idrissi. Allenatore: Slot.

Occhio agli ultras!

Intanto Roma si è blindata in vista della partita dell’Olimpico. La paura di scontri tra opposte tifoserie, che poche settimane fa hanno messo a ferro e fuoco il centro di Napoli, ha fatto scattare il piano di sicurezza. Piano a cui si sta lavorando da più di un mese e che prevede la messa in campo di mille agenti. Momenti di forte tensione, come riporta il sito Rainews.it, si sono già registrati ieri sera, quando sono arrivati a Roma gruppi di ultras dei Rotterdam Radicals che sui social hanno promesso “di dare battaglia”. Appena si è diffusa la notizia, circa duecento tifosi giallorossi si sono presentati nei pressi di un pub vicino al Colosseo, dove gli olandesi stavano consumando delle birre, “incappucciati, con il volto coperto da sciarpette e caschi e armati di bastoni”. La polizia li ha isolati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore