Rocio Morales parla dell’amore e del rapporto con Raoul Bova oggi a Domenica In!

Oggi la bellissima attrice Rocio Morales sarà ospite a Domenica In e parlerà dei suoi progetti di lavoro e del rapporto con Raoul Bova!

Rocio Morales parla dell'amore e del rapporto con Raoul Bova oggi a Domenica In!

Oggi domenica 31 marzo 2019 la bellissima Rocio Munoz Morales sarà ospite a Domenica In su Rai 1. Nella lunga intervista in programma con Mara Venier racconterà i suoi prossimi progetti di lavoro e parlerà del rapporto e dell’amore per il compagno l’attore Raoul Bova.

L’amore ed il sentimento di Rocio per Raoul Bova!

L’attrice, in un’intervista rilasciata pochi giorni fa al settimanale F, ha rivelato di essere ancora innamorata del compagno come il primo giorno: “Raoul mi piace per il suo mondo interiore, per la sua profondità, per il suo modo di essere uomo e di amarmi facendomi sentire la principessa del mondo. Mi piace e continua a piacermi: dopo cinque anni sento ancora le farfalle nello stomaco ed è una sensazione che mi emoziona, la sento sulla pelle. Più vivo con lui, più cresce il nostro rapporto e più sono sicura che è lui l’uomo della mia vita”.

La bellissima Rocio ha anche rivelato di voler sposare Raoul e che il ‘sì’ potrebbe arrivare a sorpresa: “Sì, è un passo che prima o poi faremo… Finirà magari come per il battesimo di Luna, deciso da un giorno all’altro… In jeans e camicia siamo andati ad Assisi e l’abbiamo battezzata. Noi due soli con lei. Potrebbe capitare la stessa cosa per il matrimonio…”. Rocio oggi come oggi si sente già la moglie di Raoul: “Nell’anima ci sentiamo già marito e moglie… Siamo un’unica cosa, un solo cuore“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore