Rocco Schiavone 3 anticipazioni di stasera 2 ottobre 2019. Nuovi casi in arrivo per l’affascinante vicequestore

Stasera su Rai 2 andrà in onda la prima puntata della terza serie della fiction Rocco Schiavone. Scopriamo le prime anticipazioni del 2 ottobre 2019.

Rocco Schiavone anticipazioni 5 aprile 2023. Al via i nuovi episodi

Stasera in prima serata alle 21 su Rai due torna la serie tv Rocco Schiavone interpretata come protagonista da Marco Giallini torna nei panni del vicequestore anticonformista Rocco Schiavone. Anche la terza stagione spera di replicare gli ascolti e del successo delle due precedenti edizioni. Rocco Schiavone è una serie tratta dai romanzi e racconti di Antonio Manzini editi in Italia da Sellerio, per la regia di Simone Spada. Nel cast acanto a Giallini, anche Isabella Ragonese, nei panni di Marina, Ernesto D’Argenio, Valeria Solarino, Christian Ginepro, Renato Scarpa, Gino Nardella e Claudia Vismara. Al via, quindi, da stasera i quattro nuovi attesissimi episodi, in onda su Rai2 il mercoledì in prima serata.

Rocco Schiavone terza stagione: dove eravamo rimasti 

Teatro delle indagini di Rocco Schiavone sarà sempre la città di Aosta. La nuova stagione della serie tv riparte dal finale piuttosto drammatico con il quale si è conclusa la seconda stagione. Rocco è stato tradito da Caterina e Vive vive un periodo di profonda crisi. Anche i suoi amici si sono allontanati perché vedono in lui più la figura del poliziotto che quella dell’amico. Rocco però va avanti con la sua attività ed indaga su omicidi e nuovi delitti.

Dopo il ripudio da parte dei suoi amici di Roma e il tradimento di Caterina, Rocco comprende quanto sia difficile e dolorosa la solitudine, consolata dalla presenza della dolce cagnolina Lupa e del giovane vicino di casa, Gabriele. Non mancheranno neanche in questa terza stagione della serie i poliziotti della sua squadra: D’Intino e Deruta, Casella, il giovane Italo Pierron, il medico legale Fumagalli e la responsabile della scientifica Michela Gambino. Intorno a Rocco Schiavone non mancheranno le donne, signore borghesi o prostitute. Ci sarà anche la new entry Valeria Solarino, che interpreterà la giornalista Sandra Buccellato, che ha rivelato a Vanity Fair in merito al suo ruolo: “Un personaggio scomodo che all’inizio lo metterà un po’ in crisi ma poi i due si avvicineranno perché hanno dei tratti profondi in comune“. Il nuovo appuntamento con la prima puntata della terza stagione della serie tv Rocco Schiavone è per stasera mercoledì 2 ottobre alle 21 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore